Chi siamo

IBD International Business Development

I.B.D. International Business Development

I.B.D. International Business Development è nata nel 1997 con l’obiettivo di ricercare e selezionare prodotti e sistemi ad elevato contenuto tecnologico per introdurli nel mercato italiano di Automazione e Robotica, Automotive, Industria del Metallo e General Industry.

Proporre qualità è da sempre l’imperativo di I.B.D. Una scelta che si è rilevata premiante sia per la Società sia per i suoi Clienti, costituiti dalle imprese che individuano nell’eccellenza tecnologica la leva principale della produttività e della competitività.

In questi anni I.B.D. ha sviluppato la propria missione ed il proprio range di offerta, affiancando all’attività di consulenza tecnico-commerciale la distribuzione dei prodotti e dei sistemi selezionati, in prevalenza, fra i marchi esteri più accreditati.

I.B.D. è in grado di proporre una gamma molto selettiva e al contempo molto estesa e diversificata.

Il personale I.B.D. conosce le lingue ed è sempre di estrazione tecnica: possiede quindi le effettive competenze per fornire una consulenza approfondita sulla scelta del prodotto, indicare le alternative e individuare all’interno della nostra ampia gamma d’offerta, la soluzione più adeguata in termini di prestazioni.

I.B.D. opera mediante una sede commerciale e una sede tecnico-logistica che ospita anche il magazzino, organizzato per garantire l’evasione degli ordini su tutto il territorio nazionale in un arco di tempo compreso fra le 24 e le 48 ore. Perchè anche la rapidità è un importante fattore della qualità senza compromessi di I.B.D.

I.B.D. è in grado di proporre una gamma molto selettiva
e al contempo molto estesa e diversificata.

Contattaci